Agevolazioni e finanziamenti – Bando Smart it up! per giovani artisti
Smart, società mutualistica per artisti è una cooperativa che tutela il lavoro di artisti e creativi favorendone la crescita. Nasce così l’iniziativa Smart it Up.
Beneficiari
L’iniziativa si rivolge ad artisti e creativi cheoperano con obiettivi professionali, e che sono o saranno impegnati in una produzione artistica con debutto o vendita già concordato.
Campo di Intervento Progetti
A titolo esemplificativoma non esaustivo, possono essereattività eligibili:
residenze di produzione, realizzazione di opere site-specific, registrazioni di progetti discografici, produzioni video e web, campagne di promozione per una tournée, partecipazione a fiere d’arte. Le attività selezionate potranno realizzarsi in Italia o all’estero
Agevolazioni
Il bando SMart it up! permette ad artisti e creativi di richiedere un finanziamento a parziale copertura delle spese di produzione fino ad un massimo di 2.000,00 euro a progetto.
Presentazione delle domande
Apertura bando dalle ore 9:30 del 18 gennaio alle ore 12:00 del 18 febbraio 2016.Verranno presi in considerazione i progetti con debutto/realizzazione/vendita fissati nel periodo compreso tra il14 marzo e il 30 dicembre 2016. Le candidature dovranno essere presentate esclusivamente via mail all’indirizzo: info@smart-it.org
Fonte
Smart-it.org
Scadenza
18-02-2016

